Nintendo presenta le sue prime cover per iPhone

Nintendo presenta le sue prime cover per iPhone

Tutti conosciamo Nintendo come un produttore di console e videogiochi di successo. Recentemente, con la nuovissima Nintendo Switch, la casa nipponica ha venduto davvero molto bene rientrando anche in una speciale classifica dei prodotti tecnologici più venduti del 2017, mentre circa due anni fa si è avvicinata al mondo mobile rilasciando il gioco ufficiale di Pokémon Go. Col tempo, poi, si è fatta avanti con altri progetti come Animal Crossing” o il ben più famoso Super Mario Run.

Custodie ispirate ai titoli più famosi

Tuttavia la “relazione” con i dispositivi mobile non sembra fermarsi qui. Da poco, infatti, proprio Nintendo ha presentato le prime custodie ufficiali per iPhone. La grafica naturalmente riprende i titoli più famosi della piattaforma, tra i più interessanti dei quali troviamo sicuramente la cover a portafoglio ispirata al gioco The Legend of Zelda: Breath of the Wild. I particolari sembrano davvero essere curati nel minimo dettaglio e il design, classico, protegge bene l’iPhone sia da cadute sia da urti di qualsiasi tipo.

Per il momento tali custodie saranno disponibili soltanto in Giappone, ma presto potrebbero raggiungere anche altri paesi e godere così di una più ampia distribuzione di mercato. Il prezzo spazia tra i 30 e i 40 dollari.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: