Nintendo Animal Crossing Mobile, l’annuncio il 24 ottobre

Nintendo Animal Crossing Mobile, l’annuncio il 24 ottobre

Nintendo ha recentemente condiviso su Twitter un annuncio da lanciare nella giornata di oggi, 24 ottobre 2017. L’azienda giapponese prevede di svelare Animal Crossing Mobile, il nuovo videogame che sarà presto lanciato sui dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android.

Animal Crossing è un gioco Nintendo molto popolare che ha fatto il suo debutto nel 2001. Nel videogame, i giocatori vivono in un villaggio virtuale abitato da vari animali e devono svolgere diversi tipi di attività come la pesca, la cattura di insetti, la caccia ai fossili e molto altro ancora.

Attualmente, ci sono quattro giochi Animal Crossing che hanno debuttato sulle varie console di casa Nintendo (Nintendo 64, Nintendo DS, Wii e Nintendo 3DS). L’annuncio di oggi del colosso di Kyoto si concentrerà esclusivamente sull’applicazione mobile di Animal Crossing, in quanto l’azienda ha confermato che non ci saranno aggiornamenti su altri argomenti, tra cui un altro software per cellulari, Nintendo Switch o Nintendo 3DS.

Animal Crossing sarà probabilmente disponibile gratuitamente, probabilmente Nintendo includerà gli acquisti in-app. Si potrebbe anche realizzare un sistema energetico.

Di seguito il tweet originale rilasciato dalla software house:

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: