L’azienda giapponese ha annunciato nei tempi previsti lo sviluppo della nuova Reflex full-frame Nikon D850 che andrà a sostituire la tanto amata Nikon D810.

La Nikon D850 sarà una fotocamera Reflex full-frame priva di compromessi. Facendo parte della fascia top garantirà ottime immagini e versatilità, che siano scatti di paesaggi, sport, ritratti, moda ecc.

L’erede della tanto apprezzata Nikon D810 va ad integrare nuove funzionalità e tecnologie suggerite anche dai feedback rilasciati dagli utenti nel corso degli anni. Innanzitutto, la cosa più importante, il sensore; in formato full-frame dovrebbe essere da 45 o 46 Megapixel.

Nikon D850 trailer

Notevoli miglioramenti si avranno in quanto a prestazioni con ISO elevati, diminuendo quindi il rumore dovuto a questo valore ed è rinnovato SnapBridge (software che gestisce la condivisione delle immagini con altri dispositivi wireless). Non mancano il doppio slot per inserire schede di memoria di tipo SD e XQD ed il tanto richiesto display orientabile.

Il sistema a fuoco è lo stesso presente sulla più performante macchina dell’azienda, ovvero la Nikon D5, con 153 punti di messa a fuoco di cui 99 a croce. Come ben visibile dal video teaser rilasciato, la Nikon D850 sarà in grado di realizzare time-lapse con una risoluzione in 8K, novità molto interessante in quanto non presente su altre macchine di questa fascia.

Per ulteriori dettagli ed informazioni non ci resta che attendere un altro po’ per la presentazione ufficiale di questa Reflex.

FONTENital Italia
CONDIVIDI
Articolo precedenteFino al 26 luglio le offerte Tim Mobile ricaricabile 2017: regalo di 10 euro anche per chi passa a Tim
Prossimo articoloSky: fatturazione ogni 4 settimane e incremento dei costi dell’8,6%