Nightflyers: nuovo trailer della serie sci-fi tratta dai romanzi del creatore di Game of Thrones

Nightflyers: nuovo trailer della serie sci-fi tratta dai romanzi del creatore di Game of Thrones

L’emittente statunitense Syfy ha rilasciato un nuovissimo inquietante trailer di Nightflyers, nuova serie sci-fi horror attesa per il prossimo autunno 2018 negli Stati Uniti mentre in Italia e negli altri paesi verrà diffusa da Netflix. Il nuovo show è tratto dall’opera breve Dieci piccoli umani di George R.R. Martin (Game of Thrones), adattata già in un film nel 1987 che fu diretto da TC Blake e scritto e prodotto da Robert Jaffe. Ad oggi, non è stata riportata ancora nessuna data di rilascio.

Ambientato in un futuro in cui la distruzione della Terra è imminente, la serie segue la storia di un gruppo di scienziati e di un individuo con strani poteri telepatici, che si imbarcano a bordo di una nave spaziale, la Nighflyer, per cercare la presenza di altre specie aliene che potrebbero essere la chiave della loro sopravvivenza. Accade però qualcosa di molto strano e terrificante: durante la missione, gli esploratori cominceranno a morire, inspiegabilmente, uno dopo l’altro. Avrà così inizio un gioco macabro in cui sarà difficile uscirne vivi.

Il cast è composto da Gretchen Mol (Dr. Agatha Matheson), Eoin Macken (Karl D’Branin), David Ajala (Roy Eris), Sam Strike (Thale), Maya Eshet (Lommie), Angus Sampson (Rowan), Jodie Turner-Smith (Melantha Jhirl) e Brian F. O’Byrne (Auggie).