Niente Samsung Galaxy Note 9 giallo in arrivo?

Niente Samsung Galaxy Note 9 giallo in arrivo?

Siamo vicinissimi all’uscita del nuovissimo Samsung Galaxy Note 9, dispositivo che, secondo le informazioni pubblicate recentemente in rete, potrebbe arrivare anche in versione gialla. Una variante che onestamente non riusciamo ad immaginare, nonostante le immagini disponibili, ma forse è inutile star li a cercare di immaginare come potrebbe essere il dispositivo visto che forse proprio questa versione sembrerebbe non esistere.

Sono emerse in rete alcuni codici che fanno riferimento alle varie colorazioni del prodotto, a parte le classiche ed una nuova colorazione tendente al marrone sembra che non ci sia traccia di questa versione gialla. Che forse non sia minimamente prevista nei piani di Samsung.

Samsung Galaxy Note 9 dice no alla colorazione gialla

Samsung Galaxy Note 9
Samsung Galaxy Note 9

Tutto è partito da un’immagine teaser che sembrerebbe mostrare parte della nuova S-Pen. Il nuovo accessorio è di un evidente colore giallo acceso, quindi il Samsung Galaxy Note 9 potrebbe effettivamente arrivare anche in questa colorazione, verrebbe da pensare. Il punto è che non è stato trovato alcun riferimento a questo codice.

Insomma, la confusione regna sovrana e ancora non si è capito se vedremo mai un Galaxy Note 9 in questa particolare colorazione oppure se è tutto un “bluff“. A questo punto l’unica cosa che possiamo fare è attendere ulteriori comunicazioni o indiscrezioni che, certamente, non tarderanno ad arrivare. Intanto fateci sapere direttamente nei commenti se sareste interessati ad un Galax Note 9 dotato di questa particolare colorazione.