Niente OnePlus 5T, si passerà direttamente a OnePlus 6

Niente OnePlus 5T, si passerà direttamente a OnePlus 6

OnePlus 6 potrebbe arrivare prima del previsto. Secondo le nuove informazioni e rumor emersi in rete si parlerebbe addirittura di inizio 2018. Le tempistiche sarebbero variante perché non dovrebbe arrivare nessun OnePlus 5T. Ricordiamo infatti che lo scorso anno uscì una versione 3T potenziata con diverse migliorie hardware.

OnePlus 6 e praticamente dietro l’angolo

Se queste tempistiche dovessero essere confermate la casa cinese si ritroverebbe a fare a botte con Big del calibro di LG G7, Samsung Galaxy S9 e HTC U12. Per riuscire ad emergere dovrà necessariamente introdurre qualcosa di nuovo, ed ecco infatti un nuovo schermo più grande e più risoluto. Il salto ci sarà, si passerà dagli attuali 5,5″ ai 6″ AMOLED Q-HD+. Si abbandonerà anche il 16:9 in favore di un aspetto a 18:9 ormai più classico e “alla moda”. Questo grande passo porterebbe ad un blocco della produzione del precedente modello.

[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]

Le fabbriche sarebbero così pronte per lavorare a pieno regime esclusivamente su OnePlus 6. Tra le altre caratteristiche praticamente certa la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 845, 6GB di RAM e 8GB di RAM con 2 varianti da 64GB e 128GB di memoria ROM. Attendiamo con ansia ulteriori informazioni in merito al prossimo top gamma. Intanto diteci la vostra, secondo voi una commercializzazione anticipata è plausibile?