NGM Italia

Il 19 marzo, dopo poco più di un anno dal lancio del concorso PHONE AND ROAD, nella storica concessionaria Harley-Davidson di Pavia è avvenuta la consegna della Moto Harley-Davidson Sportster Forty-Eight alla fortunata vincitrice, Giulia Antiquario, laureata in Scienze dell’Educazione e residente in provincia di Rovigo, che è riuscita a donare un tocco di tenere emozioni all’aria rivoluzionaria del marchio più ribelle del mondo.

La ragazza, infatti, aveva acquistato un NGM Harley-Davidson per regalarlo a suo padre e, dolce coincidenza, la premiazione è avvenuta proprio nel giorno della festa del papà! Un duplice cadeau quindi per questo fortunatissimo genitore che ha ritirato il premio con sua figlia, alla presenza di Sergio Pancanti, responsabile assistenza NGM, e di Angelo Neri, direttore della concessionaria. Il vincitore della giacca è stato invece Constantin Marius Orbeciu.

NGM Italia

Ricordiamo che NGM Harley-Davidson è il primo smartphone con sistema operativo Microsoft Windows Phone di NGM Italia e rappresenta uno dei primissimi dispositivi Dual SIM dotati di questo OS disponibili in Italia. Tra le caratteristiche tecniche più evidenti, infatti, oltre la presenza del sistema operativo Windows Phone 8.1, vi sono la doppia SIM, che permette di separare la comunicazione privata da quella di lavoro o di scegliere operatori telefonici diversi per sfruttare le migliori tariffe disponibili, e il processore QUALCOMM Quad Core, operante alla frequenza di 1.2 GHz, che assicura la possibilità di gestire più operazioni contemporaneamente, garantendo una migliore esperienza di navigazione in rete e una migliore performance 3D per i giochi.

NGM Italia

Contraddistinto inoltre da un display IPS 5” HD (1280 x 720), NGM Harley-Davidson è equipaggiato di una memoria interna di 8 GB (espandibile con Micro SD per ulteriori 32 GB) e di una RAM di 1 GB. La fotocamera posteriore da 8 Mpixel HQ dispone di autofocus, flash e HDR, ed è integrata da un software che permette di cambiare i colori, aggiungere filtri ed effetti speciali ancora prima dello scatto. Senza uscire dall’applicazione è poi possibile inserire foto e video direttamente sui propri social. Le immagini inoltre possono essere automaticamente salvate nel cloud grazie a OneDrive. La navigazione in rete è assicurata da Internet Explorer 11, con supporto di HTML5 e digitazione semplificata.

Per l’accesso rapido alla rete, NGM Harley-Davidson utilizza una connettività dati HSPA+. Lo smartphone dispone inoltre di connettività Wi-Fi e Bluetooth 4.0. Per velocizzare la scrittura, lo smartphone NGM Harley-Davidson mette a disposizione la tecnica semplificata World Flow, ovvero un sistema a trascinamento che permette di scrivere semplicemente facendo scorrere un dito sopra le lettere. Grazie alla batteria Li-Ion 2000mAh, il dispositivo assicura fino a 500 minuti in conversazione e fino a 250 ore in Stand-by.

Lo smartphone NGM Harley-Davidson si ispira inconfondibilmente alle suggestioni del brand della celeberrima casa motociclistica con il suo design aggressivo, a partire dalla cover posteriore, effetto pelle e finiture metalliche, con il leggendario logo. Anche la confezione, in edizione limitata, si distingue per la preziosità con cui è stata concepita. Si tratta di una gift box realizzata con effetto pelle, che può essere utilizzata come esclusivo cofanetto porta oggetti.

CONDIVIDI