Nexus 9 ed i nuovi problemi con Android N 7.1.1

L’HTC Nexus 9 è un tablet di fascia alta dotato di un comparto hardware davvero fenomenale. E’ l’ultimo tablet Nexus attualmente disponibile sul mercato, purtroppo però non è più possibile acquistarlo per vie ufficiali. Di recente il dispositivo è stato aggiornato con gli altri prodotti della categoria ad Android N 7.1.1, l’update ha portato però più problemi che altro scatenando l’ira degli utenti.

Nexus 9 ed i nuovi problemi con Android N 7.1.1

Parliamo di un dispositivo con schermo da 8.9″ e risoluzione 2048 x 1536 pixel, processore Nvidia Tegra K1 a 64 bit di tipo dual core settato a 2.3GHz. Oltre ad avere una potente CPU è dotato anche di una potentissima GPU Nvidia Kepler DX1 e 2GB di memoria RAM. L’utente ha a disposizione 32GB di memoria interna per lo storage, non è previsto però uno slot per l’espansione della stessa. Un prodotto formidabile che è stato rovinato con il recente aggiornamento ad Android N 7.1.1

In rete sono moltissimi gli utenti che si stanno lamentando di un audio più basso (parlando di potenza dello stesso) e per altro senza bassi, quindi che restituisce soltanto toni alti. Si tratta ovviamente di un bug dell’ultimo update visto che prima funzionava tutto a dovere All’interno di un Thread di XDA si stanno raccogliendo sempre più testimonianze con la speranza che Google possa intervenire quanto prima per risolvere il problema.

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 8, una versione edge per sfidare Galaxy S8
Prossimo articoloCome risolvere l’errore ip non valido Windows 10