Nexus 8

Nexus 8 ancora non è uscito, non si sa ancora se sarà un dispositivo che sarà fatto o meno da HTC, ma ecco che su YouTube spunta un interessante video-concept con appunto un presunto Nexus 8 con a bordo Android L a 64-bit.

Questo video che adesso vi mostriamo non sappiamo fin quanto è attendibile, ma la cosa curiosa è che all’interno del video vengono già spiegate le funzioni di questo tablet, o meglio le feature.

Il video è stato realizzato da My Gadgetic. Il tablet è stato realizzato con lo stesso design del presunto dispositivo avvisato al Google I/O con Android L a bordo che debutterà il prossimo autunno.

Interessante anche il fatto che a fine video abbiamo la possibilità di vedere questo tablet a fianco ad un presunto Nexus 6, ovviamente anche lui sottoveste di concept.

Il dispositivo che viene mostrato nel video mette davvero in bella mostra la tecnologia BoomSound, che praticamente è la stessa tecnologia che abbiamo visto su HTC One M8.

Attualmente non ci sono informazioni ufficiali a riguardo di Nexus 8, o HTC Nexus 8, ma questo dispositivo è già molto interessante dopo aver visto i milioni di concept è già possibile farsi un’idea di come potrebbe essere il futuro tablet di casa Google.

Ecco il video concept:

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple Touch ID a rischio per nuovi problemi di copyright infranti!
Prossimo articoloCome cambiare font su Android senza permessi di root