Generalmente conosciuto per i suoi scoop, @evleaks alias, Evan Blass arriva la prima immagine del prossimo Google Nexus 6.

La foto rilasciata, mostra il Nexus 6 e anche se non possiamo dare per certa l’informazione, sappiamo che spesso, l’ex leaker pro, ha dato informazioni rivelatesi sempre veritiere, questo potrebbe essere davvero il primo sguardo che diamo al Nexus 6.

Molto simile al Moto X, anche se con un fattore di forma più grande, dovrebbe essere caratterizzato da un display Quad HD da 5.9 pollici e costruito appunto dalla Motorola (ecco perché la somiglianza). L’interfaccia utente, mostra nuove icone per il Play Store e il cassetto app, così come quella che sembra essere un app di messaggistica (non Hangouts). Un altro elemento nuovo è rappresentato dal modo in cui sono organizzate le applicazioni di produttività così come quelle relative alla musica ai video ecc, raggruppate in cartelle dallo stile trasparente inedito.

 

Ripetiamo che non sappiamo se sia un’immagine autentica, lo sfondo mostra un’immagine e non uno sfondo astratto come Google è solita fare. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale. Cosa ne pensate nel frattempo di questa immagine?