Google-Nexus-6

Nel seguente articolo di oggi vi adiamo a dare nuove indiscrezioni sul tanto discusso Nexus 6, quest’ ultime ci arrivano direttamente dal Regno Unito.

Nexus 6

Dal 1 Dicembre si potrà acquistare il Nexus 6 nel Regno Unito

Detto questo, per tutti coloro che ancora non lo sapessero, il Nexus 6 si può già trovare negli Stati Uniti disponibile sul Play Store senza doverlo prenotare, per quanto riguarda l’Europa, invece, la situazione sta piano piano diventato più chiara.

Infatti, da un paio di ore a questa parte, uno dei più importanti rivenditori locali che si possano trovare, ovvero Mobiles.co.uk, ha fatto sapere come i pre-ordini del Nexus prenderanno il via in data 18 Novembre, le prime consegne, invece, avverranno a partire dal 1 Dicembre, per ora i colori disponibili sono due.

Le prenotazioni del Nexus 6 in UK prenderanno il via il 18 Novembre mentre le prime consegne avverranno il 1 Dicembre

La notizia che vi stiamo dando è in perfetta sincronia con quella data un paio di giorni fa da Clove.uk che aveva accennato su Internet il 18 come data in cui sarebbero state aperte le prenotazioni e Dicembre come uscita del Nexus 6. Prima di salutarci, al momento purtroppo non sappiamo niente di niente su quando il terminale citato qualche riga sopra uscirà in Italia, vi faremo sapere al più presto, restate con noi.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteHello bank! compie un anno e regala ai nuovi clienti un iPad Mini
Prossimo articoloNixie primo drone da polso per gli amanti dei selfie vince 500mila dollari