Google-Nexus-6

Sicuramente siamo davanti ad uno dei terminali più discussi di questo 2014, un phablet atteso da mezzo mondo, finalmente è arrivato il momento di testarne tutte le potenzialità, vi stiamo parlando del Nexus 6.

Nexus 6

Amazon UK inizierà a rilasciare dal 15 Dicembre il Nexus 6

Detto questo, in America, anche se molto lentamente, è iniziato il rilasciato in commercio del dispositivo sviluppato da Motorola e Google. Entrando più nello specifico, abbiamo saputo come il prodotto in Europa verrà commercializzato a partire dalla data del 15 Dicembre, tutto grazie ad Amazon UK. Tale data, siamo certi che sarà valida anche per il resto dei Paesi presenti in Europa, anche perché, ci sembra molto improbabile che Google rinunci al suo nuovo dispositivo proprio durante il periodo natalizio, il più proficuo di tutto l’anno.

Il Nexus verrà commercializzato con altri due nuovi colori

Le novità non sono di certo finite, grazie ad un post presente su XDA sbucato in queste ultime ore siamo venuti a sapere come il Nexus 6 potrebbe fare la propria comparsa in due nuovi colori. Quest’ ultimi sono Gold e Sand, che andrebbero a fare compagnia a quelli già presenti: Cloud White e Midnight Blue. Cosa ne pensate? anche voi avete intenzione di acquistare il nuovo phablet di Google?

CONDIVIDI
Articolo precedenteFix GTA 5 error CE-32937-4: Patch scaricabile da oggi grazie all’ampliamento dei server Sony
Prossimo articoloFacebook Groups sbarca su iOS e Android