Da qualche ora a questa parte sul web non si fa altro che parlare del nuovo terminale sviluppato interamente tra Motorola e Google, più precisamente vi stiamo parlando del Nexus 6, svelato esattamente nella giornata di ieri.

 

Il Nexus 6 in pre-ordine su Expansys.it

Anche se siamo di fronte ad un terminale con delle dimensioni abbastanza grandi con un costo più alto rispetto al predecessore che c’ è sul mercato, molti utenti vogliono ugualmente acquistare il prodotto, infatti, nel seguente articolo di oggi, per venirvi incontro vi diamo una notizia niente male, il noto sito Expansys.it ha ufficialmente aperto le prenotazioni per il terminale ad un prezzo che si aggira intorno ai 609 euro.

Aperte le prenotazioni su Expansys.it del Nexus 6, il costo è di 609 euro

Ora come ora sul famoso negozio italiano sono aperte le prenotazioni solo ed esclusivamente per quanto riguarda la versione da 32GB che viene proposta nei seguenti colori: Cloud White e Midnight Blue. Questo non è altro che il costo del Nexus 6 con tanto di garanzia europea e prima di sapere il costo ufficiale anche per quanto riguarda qui da noi in Italia si dovrà aspettare ancora.

Con tutta probabilità prima di spendere 609 euro tantissimi utenti guarderanno con massima attenzione tutte le recensioni di questo nuovo terminale, lo acquisterete anche voi?