Nuove immagini render del prossimo Nexus 5 2015 svelano la presenza di una fotocamera sporgente per il nuovo smartphone targato LG.

Solo ieri abbiamo mostrato alcuni render che mostravo il nuovo Nexus 5 2015 targato LG (il cui nome definitivo potrebbe diventare Nexus 5X) ed in particolare la parte posteriore, caratterizzata da una fotocamera con flash dual LED, autofocus laser e lettore di impronte digitali integrato e già oggi arrivano nuove immagini che svelano un particolare fin’ora mia trapelato: una piccola sporgenza per la fotocamera principale.

Nexus 5 2015

Grazie ad alcune nuove immagini render trapelate quest’oggi in rete infatti viene mostrato il profilo del nuovo Nexus 5 2015, evidenziando proprio questa sporgenza a forma di vulcano che caratterizza la fotocamera del dispositivo. Secondo quanto raccolto inoltre, queste immagini, che sembrano essere degli ottimi render, sono in realtà immagini reali del dispositivo, appositamente ritoccate per evitare di risalire alla fonte che le ha lasciate trapelare in rete.

Da tempo in rete circolano le presunte dimensioni di questo nuovo Nexus 5 2015 (o Nexus 5X se preferite) che misurando 146,9 x 72,9 x 8 / 9,8 millimetri lascia chiaramente intuire che la sporgenza della fotocamera sarà di circa 1.8 mm di spessore.

Nexus 5 2015

Ricordiamo infine che tra le principali caratteristiche di questo Nexus 5 2015 LG, dovremmo trovare un display da 5.2 pollici Quad HD, SoC Snapdragon 808 six-core, 3 GB di RAM ed ovviamente il nuovo sistema operativo di Google, Android 6.0 Marshmallow. Il dispositivo potrebbe essere presentato già il prossimo 29 settembre ad un prezzo di circa 399€ al momento del lancio.

Rimanete con noi per ulteriori indiscrezioni sul nuovo Nexus 5 2015 di Google.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteScheda tecnica Huawei Mate S
Prossimo articoloScheda tecnica Sony Xperia Z5 Premium