Nexus 4

Dopo che  Google ha rilasciato l’immagine di fabbrica di Android 5.0 Lollipop per il Nexus 4, ecco che arriva ufficialmente l’aggiornamento. L’aggiornamento è disponibile per Nexus 4 utenti in Europa (e probabilmente nella maggior parte delle altre regioni).

Per effettuare l’aggiornamento, si dovrà avere uno spazio libero di almeno 500 MB, necessari al download dell’immagine e una volta avviato il processo di installazione, saranno necessari 30-40 minuti per il completamento; il tempo di installazione potrebbe anche aumentare in caso abbiate numerose applicazioni installate, perché ognuna di esse dovrà essere ottimizzata per Android 5.0 Lollipop.

Android 5.0 Lollipop è senza dubbio un aggiornamento molto importante che porterà diverse novità e miglioramenti, tra cui una nuova UI (Material Design), e una nuova runtime Environment – ART – che sostituisce Dalvik. Quale altra occasione per comprare uno smartphone Con Lollipop a buon prezzo?

CONDIVIDI
Articolo precedenteAmazon.it festeggia il suo 4° anniversario con offerte e sconti validi fino a domenica 23 novembre
Prossimo articoloBug GTA 5 non consente l’uso dei personaggi di GTA Online. Rockstar al lavoro per risolvere il problema