Nonostante la politica dei 18 mesi applicata da Google nel garantire gli aggiornamenti dei dispositivi anche Nexus 4 e Nexus 7 2012 riceveranno ufficialmente Android 5.0 Lollipop.

Google ieri ha annunciato il nuovo sistema operativo Android 5.0 Lollipop e la nuova famiglia di dispositivi Nexus, mostrando il phablet Nexus 6, il tablet Nexus 9 e la nuova Android TV, Nexus Player, ma per la felicità dei propri utenti storici ed “infrangendo” la propria politica interna che prevedeva l’abbandono dello sviluppo dopo 18 mesi dall’uscita sul mercato di un dispositivo, ha annunciato la disponibilità di Android 5.0 Lollipop anche per Nexus 4 e Nexus 7 2012.

Nexus 4 e Nexus 7 2012 sono presenti sul mercato da ormai due anni e nonostante ciò sono ancora due dispositivi dalle buone performance e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo e che ora potranno fregiarsi del nuovo Android 5.0 Lollipop.

Cosa ne pensate della scelta di Google di rilasciare Android 5.0 Lollipop per Nexus 4 e Nexus 7 2012? Aspettiamo i vostri commenti e giudizi a riguardo.

https://www.youtube.com/watch?v=TRmgMe2STL0

Via