Nexus 9 in arrivo il 16 Ottobre

Google tornerà a rivolgersi a LG per il prossimo device Nexus affermando però che non sarà basato su G4 ma dovrebbe avere dimensioni simili al Nexus 5

Google, dopo il “flop” di Nexus 6 determinato da dimensioni esagerate,  secondo per gran parte degli utenti, Google sembrerebbe così determinata a presentare un nuovo device con dimensioni contenute e hardware di nuova generazione. I rumor si susseguono spesso con smentite e conferme su una data specifica o su una determinata informazione,  e fino ad oggi era data per probabile l’ipotesi di un Nexus 2015 nuovamente prodotto da LG con base G4.

A smentita di questa, spunta una nuova indiscrezione,  che parla sempre di Nexus 2015 realizzato da LG, ma non sulla base del G4. Tale prodotto infatti dovrebbe essere uno smartphone inedito, realizzato esclusivamente per Google e dunque con estetica e dimensioni  diverse da altri telefoni LG di recente produzione.

Non viene fatto alcun riferimento all’hardware, che a nostro parere potrebbe essere molto simile a quello del G4,  ma ovviamente sono solo ipotesi e supposizioni. La cosa quasi certa è che il fatidico device sarà presentato a ottobre 2015, anche se, potrebbero esserci ripensamenti dell’ultima ora.