chiamate vocali whatsapp

Solo pochi giorni fa vi avevamo parlato dell’imminente arrivo delle chiamate vocali WhatsApp, la funzione tanto attesa del celebre servizio di messaggistica istantanea multi-piattaforma per smartphone in vita ormai da circa 6 anni, e già in rete impazzano news e testimonianze dirette a conferma della nuova prestazione.

Pradnesh Patil, anch’esso un utente del già citato sito di notizie social “Reddit”, avrebbe infatti pubblicato uno screenshot della funzionalità in azione, ed in base alla sua dichiarazione egli sarebbe riuscito ad effettuare chiamate vocali WhatsApp dal proprio Nexus 5, con a bordo Android Lollipop. L’utente si trova in India e precisa di aver aggiornato WhatsApp all’ultima versione, cioè la 2.11.508. Egli sottolinea inoltre che la funzione non sembra essere stata disponibile per altri utenti indiani che non possedessero la sua stessa combinazione di telefono e versione di SO.

A quanto pare l’azienda, per le chiamate vocali WhatsApp, sembra voler predisporre un roll-out graduale, con l’intento probabilmente di sondare a più riprese i pareri dell’utenza prima di rilasciare il servizio a livello internazionale.

Via