readynas

Netgear sta presentando in queste ore in occasione del CES 2017 di Las Vegas importanti novità in arrivo nel corso dell’anno tra le quali i nuovi nas della serie ReadyNAS.

In particolare, tra i prodotti in arrivo sul mercato italiano nel primo trimestre del 2017 troviamo le tre nuove serie della famiglia ReadyNAS, RN420, RN520 e RN620, soluzioni desktop di storage che offrono performance avanzate, versatilità e scalabilità.

ReadyNAS serie 620 garantisce prestazioni, protezione dati ed accessibilità grazie alla connettività 10GbE, ideale per il multi-streaming video 4K e la transcodifica in tempo reale. Basata su processore Intel Xeon D-1521, la serie ReadyNAS 620 sarà disponibile per configurazione a 6 e 8 bay per una capacità totale di 80TB o fino a 130TB con uno chassis di espansione. Supporterà fino a 120 utenti per un uso ottimizzato in ambienti ad alta densità quali studi creativi o grandi filiali.

ReadyNAS serie 520 offrirà funzionalità superiori di storage ad alte prestazioni per un massimo di 80 utenti. ReadyNAS 520 è basato sul processore Intel Pentiu D1500 Series per server e sarà disponibile per configurazione a 4, 6 e 8 bay. Netgear considera questa serie un’importante novità della famiglia ReadyNAS per le piccole imprese che hanno bisogno di proteggere e condividere una crescente quantità di dati aziendali.

ReadyNAS serie 420 offrirà tutte le funzionalità richiesta da azienda moderna e intelligente in un’unica soluzione compatta: archiviazione di file, condivisione di file, backup e ripristino automatico on-premise, off-premise o su cloud, e protezione completa dei dati. ReadyNAS 420 è una soluzione che, grazie ai processori Intel Atom C3338 (1,5 GHz, 2 core) di nuova generazione per livelli elevati di throughput di rete, consentirà il backup di dati e la condivisione di file a livello enterprise, per uffici fino a 40 dipendenti.

Maggiori informazioni e dettagli sono già disponibili sul sito ufficiale Netgear.