Netgear, in arrivo Nighthawk Pro Gaming

Netgear, in arrivo Nighthawk Pro Gaming

Un mostro di potenza e di design il nuovo router disponibile anche per l’Italia lanciato da Netgear, un nome che da anni è una garanzia di qualità e altissime prestazioni in fatto di router e dispositivi per il wifi casalingo e non solo. Il nuovo router Nightgaming Pro Gaming XR500 già dal nome promette altissime prestazioni per gli amanti del gaming on line, a patto ovviamente di poter già disporre di una buona se non ottima connessione internet con cui questo dispositivo promette di fare faville.

Il Nighthawk Pro Gaming XR500 costa 270 euro prezzo di listino e promette tecnologia all’avanguardia con un software ottimizzato per la gestione dei giochi. In basso potete vedere il video di presentazione caricato sul sito ufficiale del produttore e si ha da subito un’idea di cosa stiamo parlando: un dispositivo avveniristico anche nel design. Il router è composto da 5 porte Gigabit Ethernet (4 LAN, 1 WAN), supporta lo standard WiFi “ac” Multi-User MIMO per lo streaming simultaneo su due bande (2,4GHz e 5GHz), ha un processore dual core da 1,7 Ghz e 4 antenne per garantire la massima copertura possibile.

Il router offre una vasta gamma di personalizzazioni da parte dell’utente per ricevere il massimo rendimento possibile per le sue necessità. Tra cui l’opzione Geo Filter che permette di giocare sui server con altri utenti all’interno di una specifica area geografica. Disponibili inoltre fino a 15 canali DFS aggiuntivi a 5GHz per un’esperienza di gioco senza interferenze.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: