Netflix Wanderlust: nuova serie con Toni Collette

Netflix Wanderlust: nuova serie con Toni Collette

Toni Collette, premiata con un Golden Globe e un Emmy Award per il suo ruolo principale in United States of Tara, sarà la protagonista della nuova serie Wanderlust che verrà pubblicata sulla piattaforma di streaming Netflix. I sei episodi dello show sono stati scritti dal drammaturgo Nick Payne mentre il regista è Luke Snellin.

Netflix Wanderlust: trama e cast

La storia è un family drama che racconta le complicate relazioni all’interno di una famiglia multi-generazionale. L’attrice Toni Collette sarà la terapista Joy Richards, che si ritrova in una situazione difficile del suo matrimonio dopo che il marito ha avuto un incidente in bicicletta. Lo scopo dello show è quello di raccontare se sia possibile mantenere relazioni felici, domandandosi se la monogamia sia possibile oppure no.

Ecco qui il commento dell’attrice sul progetto: “Sono onorata ed elettrizzata di lavorare con le meravigliose parole di Nick Payne in Wanderlust. E’ una storia autentica e rivoluzionaria sulle relazioni, il sesso, l’amore e tutte le cose cui teniamo di più. Non potrei essere più entusiasta”.

Fanno parte del cast oltre Toni Collette (United States of Tara, Hostages, Little Miss Sunshine, About a Boy), Steven Mackintosh (A Song For Jenny), Zawe Ashton e Royce Pierreson.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: