netflix gratis

Netflix pare ormai pronta a sbarcare all’attenzione del suo pubblico con una funzione che in molti si aspettano di vedere con i propri occhi nel breve periodo, ovvero sia la feature per la visualizzazione offline dei contenuti, ora sempre più vicina alla realtà.

Una notizia che, all’occhio più attento, risulta essere di certo non esclusiva, visto e considerato che se ne era già parlato in precedenza, Ad ogni modo, tornano in pista le nuove indiscrezioni che vogliono una orma imminente implementazione della funzione entro e non oltre il concludersi dell’anno 2016.

Varie fonti autorevoli come Dan Taitz, COO (Chief Operating Officer) di Penthera dichiarano, infatti, che Netflix abbia ormai tutte le carte in regola per provvedere ad una ormai imminente introduzione, così come anche Dan Rayburn, Principal Analyst presso Frost & Sullivan, il quale afferma che non siamo di fronte ad un segreto sul fatto che Netflix si stia prodigando affinché renda possibile il  download dei video.

Al momento, comunque, nessun comunicato ufficiale è stato rilasciato in proposito dalla società, che deve comunque vedersela con i detentori del copyright per le produzioni non originali. Di fatto, il download offline dei contenuti non è cosa ben vista da tutti. E voi , invece, come la vedete?

VIA