Netflix Trollhunters: disponibile il trailer della seconda stagione

Netflix in queste ore ha pubblicato sul suo canale Youtube il trailer della seconda stagione di Trollhunters, la serie tv animata creata da Guillermo del Toro, disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 15 Dicembre 2017. Il cartone animato è della Dreamworks Animation e basata sul libro per ragazzi scritto proprio da del Toro e Daniel Kraus.

Netflix Trollhunters: trama e cast

La storia inizia con il giovane ragazzo Jim Lake Jr. che mentre si avvia verso la scuola, trova uno strano amuleto con poteri magici, scoprendo così una civiltà segreta abitata da troll, esseri che vivono segretamente sotto la cittadina di Arcadia. Jim dovrà prendersi le responsabilità del nuovo incarico di Trollhunters e giurare di proteggere i troll buoni dai nemici in cerca di vendetta. Dovrà inoltre affrontare le difficoltà della scuola e combattere una battaglia secolare che minaccia anche il genere umano.

I doppiatori dello show sono: Anton Yelchin (dava la voce al protagonista Jim Lake Jr., l’attore è morto tragicamente l’anno scorso), Mark HamillLena Headey, David Bradley, Kelsey Grammer (Blinky), Ron Perlman (Bular), Steven Yeun (Steve), Anjelica Huston (la regina Ursuna), Jonathan Hyde (Strickler), Amy Landecker (Barbara) e Charlie Saxton (Toby). La prima stagione della serie animata Trollhunters è già disponibile sulla piattaforma on demand Netflix dal 2016, ecco il link per visionarla.