Netflix The Punisher: secondo trailer e annunciata la data di uscita della nuova serie Marvel

Dopo mesi di attesa finalmente Netflix ha rivelato la data ufficiale di uscita della nuova serie Marvel The Punisher. Si tratta di uno spin off del personaggio di Frank Castle, interpretato da Jon Bernthal, già apparso nella seconda stagione di Daredevil: sarà disponibile a partire dal 17 Novembre. Insieme all’annuncio della data, Netflix ha pubblicato sul suo canale YouTube anche un nuovo trailer che potete vedere a inizio pagina.

Netflix The Punisher: trama ufficiale della nuova serie tv

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

Insieme a lui nel cast troviamo anche Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Ben Barnes (nel ruolo del gangster Billy Russo), Amber Rose Revah, Michael Nathanson, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jamie Ray Newman (veste il ruolo di Sarah Lieberman, la moglie di Micro) e Ebon Moss-Bachrach (nel ruolo dell’ex analista della NSA David “Micro” Lieberman). La prima stagione di Marvel’s The Punisher sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire da Venerdì 17 Novembre.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: