Netflix The Punisher: Rinviata la data di uscita della serie

Netflix The Punisher: Rinviata la data di uscita della serie

Brutte notizie per i fan del Punitore. Netflix e Marvel in seguito alla recente strage avvenuta il 2 Ottobre a Los Angeles, hanno deciso di non presenziare con il panel di The Punisher al New York Comic Con per il rispetto alle vittime della tragedia. Ovviamente, sempre per la stessa ragione, hanno deciso di rinviare l’uscita della serie tv a data da definirsi.  Al momento quindi non si ha ancora una data precisa.

Netflix The Punisher: presunta data di uscita e altre notizie

The PunisherProtagonista di The Punisher  come ben saprete è Jon Bernthal (The Walking Dead) già apparso nella seconda stagione di Daredevil. Infatti sul catalogo Netflix, The Punisher si andrà ad unire agli altri personaggi della Marvel come Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e la nuova serie collettiva The Defenders. Sarà Frank Castle, un veterano di guerra, e nel cast troveremo anche altri personaggi interpretati rispettivamente da Ben Barnes (il villain Billy Russo), già apparso in “West World” e “Le Cronache di Narnia: Il principe Caspian”, Deborah Ann Wall ( Karen Paige), Ebon Moss Bachrach (Micro), Amber Rose Revah (Dinah Madani) e Daniel Webber (Lewis Walcott). La data di uscita, prevista inizialmente per fine autunno, sarà probabilmente rinviata a inizio Dicembre 2017.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: