Netflix The Crown: trailer seconda stagione che debutterà l’8 Dicembre

Sta per arrivare su Netflix la seconda stagione di The Crown, serie incentrata sulla storia del regno della Regina Elisabetta II d’Inghilterra. La serie tornerà sulla piattaforma streaming l’8 Dicembre 2017 e sarà composta da 10 episodi pubblicati contemporaneamente.

Netflix The Crown: trama e cast

In questa seconda stagione originale Netflix di The Crown vedremo per l’ultima volta l’attrice Clarie Foy interpretare la regina Elisabetta. Verrà infatti sostituita da Olivia Colman a partire dalla terza stagione fino alla quarta. Infatti dal prossimo anno il cast verrà cambiato e ci saranno nuovi attori. L’intento è quello di andare a dare una spiegazione all’invecchiamento dei protagonisti dato che lo scopo dello show è quello di raccontare la storia della Regina in vari momenti della sua vita.

La serie è stata creata da Peter Morgan sulla base dello spettacolo teatrale The Audience. Alla regia troviamo Stephen Daldry. Fanno parte del cast Claire Foy (Regina Elisabetta II), Matt Smith (Principe Filippo), John Lithgow (Wiston Churchill), Matthew Goode (Antony Armstrong-Jones), Jared Harris (Re Giorgio VI), Vanessa Kirby (Principessa Margaret) e Eileen Atkins (Regina Mary). La prima stagione è disponibile per intera su Netflix, nel caso vogliate dare una possibilità a questa affascinante serie ecco il link per vederla.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: