Netflix The Babysitter: l’horror comedy con Bella Thorne e Robbie Amell

Dal 13 Ottobre, è disponibile sulla piattaforma streaming americana più famosa del web Netflix il film The Babysitter, una commedia horror tutta da gustare soprattutto nel periodo di Halloween. Di seguito la trama ufficiale del film, il trailer è disponibile in apertura.

Netflix The Babysitter: trama e cast completo

Il film The Babysitter racconta la storia di Cole, un dodicenne timido e insicuro (Judah Lewis) che per via della crisi matrimoniale tra i genitori sta passando un periodo difficile. Il ragazzino è innamorato della sua sexy e bellissima babysitter Bee (Samara Weaving) e ci entra subito in sintonia ma purtroppo non immagina che lei faccia parte di un culto satanico e, insieme ai suoi amici, vogliono usarlo come sacrificio umano.

Il regista del film è McG (Joseph McGinty Nichol) regista di Terminator Salvation e i due film Charlie’s Angels, la sceneggiatura è stata scritta da Brian Duffield (Insurgent). Nel cast di questa comedy nera e a tratti splatter troviamo Samara Weaving (Monster Trucks), vi è anche Bella Thorne (vista nel recente horror Amytiville: Il risveglio, The Duff), Robbie Amell (apparso in the Flash e cugino di Stephen, il protagonista di Arrow), Andrew Bachelor, Hana Mae Lee (Pitch Perfect) e Judah Lewis (Demolition: Amare e vivere). Ecco il link per vederlo.