Netflix Stranger Things: disponibile una stanza d’albergo a tema

Netflix Stranger Things: disponibile una stanza d’albergo a tema

La serie tv più famosa di Netflix continua il suo successo in tutto il mondo. Lo show è stato talmente acclamato che gli sono stati dedicati una marea di gadget di tutti i tipi. Ma l’ultima trovata è una cosa totalmente nuova; negli anni passati sono stati dedicati alle serie tv bar e ristoranti ma mai ci saremmo aspettati di trovare una bellissima camera d’albergo a tema Stranger Things, dove per gli appassionati è anche possibile fare binge watching delle prime due serie.

Netflix Stranger Things: al Gregory Hotel vivrete un’esperienza a 360 gradi

La stanza d’albergo dove poter vivere l’esperienza Stranger Things a 360 gradi si trova al Gregory Hotel di New York. Nella camera sono disponibili molti oggetti dedicati della serie come lenzuola a tema e le famosi luci dell’alfabeto create da Joyce Byers. Invece per quanto riguarda il cibo, l’hotel non fa mancare gli snack più famosi dello show, i fantastici Eggo, i waffle surgelati preferiti della piccola Eleven.

I fan potranno godere di questa magnifica esperienza nella Grande Mela fino al 30 Agosto 2018 al prezzo di 249$. Quindi armatevi di bagaglio e prenotate il viaggio il prima possibile! Vi ricordiamo che le prime due stagioni di Stranger Things sono disponibili su Netflix, ecco il link.