Netflix Stranger Things 2: ultimo trailer della seconda stagione

Finalmente sta per tornare la serie tv più famosa di Netflix “Stranger Things“. Il colosso di streaming americano, a distanza di pochi giorni dall’uscita della serie sul catalogo, precisamente il 27 Ottobre, ha pubblicato il trailer definitivo della seconda stagione sul loro canale Youtube. Stranger Things è stata talmente acclamata dalla critica da diventare una delle rivelazioni dello scorso autunno.

Netflix Stranger Things 2: trama e cast

La seconda stagione continuerà l’arco narrativo della prima stagione, cioè la serie è sempre ambientata nel 1984 e vi ritroveremo sempre i quattro ragazzini e i cittadini di Hawkins ancora in pericolo, infatti il Demogorgone era solo l’apice delle cose inquietanti che dovranno ancora accadere. Il Sottosopra non è stato distrutto e tornerà più minaccioso che mai, costringendo i nostri piccoli protagonisti a cercare di trovare una soluzione senza dover rischiare la vita.

Protagonisti della storia sono gli stessi attori già conosciuti nella prima stagione: troveremo quindi sempre Millie Bobby Brown, Noah Schnapp, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, David Harbour, Gaten Matarazzo e Winona Rider. Non è chiaro se le puntate verranno trasmesse su Netflix tutte insieme o a distanza di una settimana l’una dall’altra ma è più probabile la prima opzione come già successo lo scorso anno. Stranger Things 2 uscirà il 27 Ottobre sul servizio di streaming Netflix.

Inoltre per gli appassionati di videogiochi è disponibile gratis per Android e iOS il gioco dedicato alla serie chiamato Stranger Things:The game.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: