netflix gratis

Netflix gratis: siamo davvero agli sgoccioli, per quando riguarda il debutto ufficiale di Netflix in Italia: l’app è già disponibile per il download sui device Android, Windows Mobile ed iOS, ed è già disponibile anche sulle smart TV. Per celebrare l’avvenimento, Samsung ha deciso di diventare partner ufficiale, attuando delle offerte molto vantaggiose per usufruire del servizio del colosso di streaming online.

Infatti, acquistando alcuni prodotti targati Samsung, si potranno avere dei mesi gratuiti per usufruire del servzio Netflix. Andiamo a vedere le offerte nel dettaglio:

  • Con l’acquisto di un Galaxy S6 Edge Plus, Samsung offrirà tre (3) mesi di abbonamento gratuito per film e serie TV
  • Con l’acquisto di un Galaxy Tab S2, Samsung offrirà per dodici (12) mesi Netflix gratis, consentendo di godere dei contenuti della piattaforma, oltre ad una microSD da 64 GB.

Ovviamente l’offerta è valida fino al termine della stessa, quindi è bene conoscerne le durate: per Galaxy S6 Edge Plus l’offerta è valida fino a fine anno (31 dicembre), mentre per Galaxy Tab S2 solo fino al 22 novembre.

Sul sito ufficiale della Samsung, troverete tutti i dettagli dell’offerta: eccovi i link per l’offerta Galaxy S6 Edge Plus e quello per il Galaxy Tab S2.