Netflix Narcos: Morto l'assistente di produzione in Messico

Netflix Narcos è una Serie Tv originale iniziata nel 2015. E’ stata portata avanti dalla famosissima società Streaming Americana arrivata da circa un anno anche in Italia. Le vicende della Serie raccontano tutti quelli che sono gli episodi legati al narcotraffico colombiano dei più potenti criminali degli ultimi tempi. Una figura chiave della serie è Pablo Escobar non presente nell’ultima stagione appena pubblicata.

Netflix Narcos: Carlos Munoz Portal trovato morto in Messico durante la ricerca del nuovo set

Carlos Munoz PortalCarlos Munoz Portal era un ragazzo di indubbio successo. Ha lavorato a produzioni di altissimo livello come “Spectre, “Sicario” ed il più famoso “Fast and Furious”. Il giovane ragazzo lavorava come free lance per cercare i luoghi più adatti dove girare la quarta stagione di Narcos, Serie Tv di successo. Si trovava in Messico a scattare fotografie dei vari set dove poter girare la serie, non si sa cosa sia stato l’elemento scatenante di questo brutale omicidio.

Allo stato attuale delle cose le riprese della quarta stagione di Narcos potrebbero ritardare. La casa ora deve valutare bene la prossima location che, a questo punto, potrebbe non essere in Messico. Attualmente si ipotizza un ritorno in Colombia anche per la prossima stagione, ma è ancora presto per dirlo.