Netflix Mudbound: nuovo trailer del film

Netflix ha caricato sul suo canale Youtube il trailer ufficiale del film Mudbound con protagonisti Carey Mulligan e Garrett Hedlund. La pellicola è stata scritta e diretta da Dee Rees (Pariah, Bessie). Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 Novembre 2017.

Netflix Mudbound: nuovo drama interrazziale in costume

Il film è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e racconta la storia di due famiglie rivali che combattono tra di loro per via di una società basata sulla gerarchia. I McAllan si sono appena trasferiti da Memphis e si ritrovano impreparati alla difficile vita da agricoltori che li aspetta. Mentre Henry (Jason Clarke) è felice della nuova vita, sua moglie Laura (Carey Mulligan) non riesce ad ambientarsi nella nuova avventura. Invece Hap (Rob Morgan) e Florence Jackson (Mary J. Blige) lavorano nei campi da generazioni ma per loro è difficile mantenere l’attività a causa delle strutture sociali a cui sono esposti. Il ritorno in patria di Jamie McAllan (Garrett Hedlund) e Ronsel Jackson (Jason Mitchell) una volta finita la guerra, sconvolgerà la vita dei protagonisti.

Fanno parte del cast Carey Mulligan, Jason Clarke, Jason Mitchell, Mary J. Blige, Rob Morgan, Jonathan Banks e Garrett Hedlund. La pellicola arriverà sulla piattaforma streaming on-line il 17 Novembre prossimo.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: