Netflix The Punisher: nuovo promo dello spietato vigilante Frank Castle

Netflix The Punisher: nuovo promo dello spietato vigilante Frank Castle

Il grande giorno del debutto della serie tv Netflix con Jon Bernthal “The Punisher” si avvicina sempre di più. Il 17 Novembre sarà presente sulla piattaforma on demand la prima stagione del punitore della Marvel Frank Castle e per far crescere l’ansia tra i fan, l’account Twitter ufficiale dello show ha pubblicato un breve promo proprio con il vigilante protagonista.

Netflix The Punisher: Frank Castle non prova pietà nel nuovo promo

Nel breve promo assistiamo a una scena in cui The Punisher è intento a prendere a pugni un uomo di cui non conosciamo l’identità in un bagno. A un certo punto la vittima gli chiede di smetterla di picchiarlo perchè ha una famiglia da cui tornare ma Frank gli risponde bruscamente “Io no” e continua a colpirlo.

La serie è per ora l’ultima di una lunga collaborazione tra Netflix e Marvel. E’ iniziato tutto con l’eroe mascherato Daredevil arrivato ora alla sua terza stagione, a seguire l’eroina Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e The Defenders arrivata da qualche mese sulla piattaforma, in cui troviamo tutti gli eroi fare squadra per salvare la città di New York. Se siete curiosi qui trovate il motion poster di Microchip (Ebon Moss-Bachrach).

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: