Netflix Il gioco di Gerald: disponibile il film tratto dal romanzo di Stephen King

Il gioco di Gerald, disponibile su Netflix a partire dal 29 Settembre, è tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King. Ad interpretare i due personaggi principali troviamo la bravissima Carla Gugino e un eccezionale Bruce Greenwood, due attori con una grande intesa capaci di portare sul set una forte carica emotiva fatta di sguardi e rimpianti. Ma vediamo insieme di cosa tratta il film.

Netflix Il gioco di Gerald: trama del film

Protagonisti della pellicola sono l’avvocato Gerald Burlingame e sua moglie Jessie. I due coniugi decidono di partire per andare nella loro tranquilla e isolata casa sul lago. Jessie, a malavoglia, accetta di fare dei giochi erotici con il marito, e una di queste fantasie è quella di legarla a letto in manette.  Sentendosi umiliata da questo gioco perverso respinge il marito. A questo punto il gioco sessuale del marito finisce male perchè Gerald si accascia a terra e  muore d’infarto. Jessie si ritrova così in manette in una casa sperduta ad affrontare visioni perverse, oscuri segreti e si troverà costretta a dover prendere una scelta terribile.

Nel cast oltre Carla Gugino e Bruce Greenwood troviamo anche Henry Thomas. Il film è diretto da Mike Flanagan che è stato in grado di fare una trasposizione fedele del romanzo di King. Un film assolutamente imperdibile per tutti i fan del genere thriller-horror. Il film è disponibile attraverso il seguente link.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: