Apple Watch

Gli Smartwatch sono arrivati ​​in tutte le forme e dimensioni e hanno promesso di aiutarci a realizzare un sacco di cose, senza dover utilizzare i nostri smartphone lasciati nelle nostre tasche. Con l’arrivo di Apple Watch, il mercato indossabili si sta riscaldando sempre si più, ma tutto la potenza e la convenienza che questi smartwatch hanno da offrire, non include certamente lo streaming di video in 4K offerti da NetFlix. Fortunatamente per noi, Netflix offre un suo smartwatch adatto allo scopo.

Netflix Watch è stato progettato specificamente per farvi vivere la libertà di visualizzare i contenuti in qualsiasi momento, ovunque. E dal momento che è sempre con noi, è sempre su di noi, non sprecheremo tempo per guardare il nostro programma televisivo sulla nostra libreria NetFlix.

Con un ampio schermo di dimensioni standard, non ci sarà nemmeno bisogno di preoccuparsi di socchiudere gli occhi per vedere e apprezzare tutti i dettagli del programma preferito. E per chi vuole qualcosa i ancor più grande? NetFlix in questo caso offre il Netflix Watch Plus, presto disponibile, per offrire una risoluzione enorme in 4K.

Ad ogni modo la parodia offerta da NetFlix è abbastanza simpatica, vi lasciamo al video per 4 risate:

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG G3 in offerta a 329€ nella versione 32GB/3GB di RAM
Prossimo articoloPS4 in offerta a 399,99€ con GTA 5 e 3 mesi di Playstation Plus in omaggio