netflix su Galaxy Note 8
Galaxy Note 8

Netflix nelle ultime ore sta lavorando per migliorare i flussi e la qualità del servizio in modo tale da essere completamente compatibile su Galaxy Note 8. Le piene funzionalità consentiranno agli acquirenti del nuovo phablet dell’azienda sudcoreana di vedere video in streaming con colori più ricchi e contrasto più elevato.

Secondo la pagina di supporto Netflix, anche altri dispositivi riceveranno il supporto allo streaming HDR oltre Galaxy Note 8, tra questi: LG V30, Xperia XZ Premium ed Xperia XZ1. Tali device dovranno però aver effettuato l’installazione dell’ultimo firmware disponibile del loro produttore per riuscire a riprodurre correttamente i contenuti alla massima risoluzione offerta.

Tra le note riportate dal supporto, viene fuori che LG G6 è inoltre l’unico modello Android che attualmente supporta Netflix in versione Dolby, un’altra delle tante tecnologie che il grande servizio di streaming supporta.

Ad ogni modo ci aspettiamo che, a questo punto, il supporto venga a breve rivolto anche a Samsung Galaxy S8, S8 Plus e Galaxy Tab S3 che ancora attendono di visualizzare i contenuti Netflix nella loro risoluzione massima.

netflix Galaxy Note 8Tornando al Galaxy Note 8, grazie al supporto HDR 10 si raggiungerà una luminosità massima di 1200 nits ovvero quasi il doppio rispetto a quelle di Galaxy S8 ed iPhone 7 che sono rispettivamente di 570 e 632 nits.

VIAPhonearena
FONTENetflix
CONDIVIDI
Articolo precedenteAndroid Oreo soffre di un grave bug che compromette l’uso del Wi-Fi rispetto alla connettività dati
Prossimo articoloDisponibili al download gli sfondi di Xiaomi Mi Mix 2