Netflix e Dreamworks: ecco i piani per il futuro

Netflix e Dreamworks: ecco i piani per il futuro

Di recente Netflix e la DreamWorks Animation Television hanno avuto modo di annunciare alcune delle nuove produzioni che verranno realizzate da qui ai prossimi due anni. Si tratta per la maggiore di contenuti multimediali dedicati ai ragazzi trattando di avventure fantastiche in mondi magici. Ci teniamo però quelle che andremo a riportare che sono tutti contenuti di animazione che arriveranno nel corso del 2018. Per quanto riguarda le produzioni future in arrivo nel 2019 non è stato annunciato ancora nulla.

Trolls: The Beat Goes On!

Si tratta di un seguito di un film che è già arrivato precedentemente nelle sale. All’interno della serie la principessa Poppy, Branch e la comunità del villaggio dei troll avranno modo di affrontare mille avventure insieme. E’ una delle prime serie in arrivo dato che il debutto è fissato per il 19 Gennaio 2018.

She-Ra

E’ un cartone uscito nel corso degli anni Ottanta che ha come protagonista un’eroina realizzata con lo scopo di riuscire ad attirare e a fare interessare anche le bambine ai cartoni di animazione. La serie originale è composta da 65 episodi per la prima stagione e 28 per la seconda. Il nuovo show arriverà nel corso del 2018 andando a riprendere tutte le caratteristiche della serie originale riproponendole in un contesto più moderno.

The Boss Baby: Back in Business

E’ una nuova serie con protagonista il famoso Baby Boss già comparso all’interno del grande schermo nel corso del 2017. Un vero e proprio bambino prodigio che con l’aiuto del suo fratello maggiore Tim si ritroverà ad affrontare ancora una volta tutti i vari problemi all’interno del mondo di Baby Corp. La sua è una situazione difficile perché dovrà riuscire a coniugare la sua vita professionale con quella privata. La serie arriverà nel corso del 2018.

Harvey Street Kids

E’ una serie che verrà prodotta da Brendan Hay e Aliki Theofilopoulos e tutti gli episodi verranno resi disponibili nel corso del 2018. Racconta la storia di quattro migliori amiche che si ritroveranno ad essere la figura di supporto del quartiere e dovranno cercare di rendere ogni pomeriggio speciale e unico, grazie alle tantissime avventure che le ragazze si ritroveranno ad affrontare.

The Epic Tales of Captain Underpants

La nuova serie, che arriverà sempre nel corso del 2018 sulla piattaforma Netflix, parla di due simpatici ragazzi che passano le loro giornate a stuzzicare il loro preside Krupp. Parliamo di George Beard e Harold Hutchins, due giovani che si trovano ad avere una forte passione comune per gli scherzi e i fumetti. Inutile dire che si ritroveranno insieme ad affrontare numerose avventure molto più folli di quelle riportate nei fumetti.

Trollhunters terza stagione e 3 Below

Le due serie debutteranno su Netflix nel 2018 ed entrambe sono state create da Guillermo del Toro, figura di spicco soprattutto in tema horror. Protagonisti di questa serie sono due alieni adolescenti che, insieme alla loro guardia del corpo dovranno fuggire dal loro pianeta dominato da un malvagio dittatore. Arriveranno successivamente ad Arcadia dove dovranno affrontare i cacciatori di taglie e il difficile mondo del liceo.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: