Netflix Don Matteo: arriva sulla piattaforma la celebre serie Rai

Netflix Don Matteo: arriva sulla piattaforma la celebre serie Rai

Netflix a sorpresa ha aggiunto nel suo catalogo le prime sei stagioni della serie televisiva italiana di successo Don Matteo con protagonista Terence Hill e Nino Frassica. Finalmente i fan del prete/detective più famoso della televisione italiana potranno godere delle sue innumerevoli avventure. Ovviamente la fiction Don Matteo non ha bisogno di presentazioni, infatti basta pensare che ogni puntata teneva incollati allo schermo almeno 10 milioni di spettatori. Ma per chi non lo conoscesse ecco in breve la trama.

Netflix Don Matteo: trama, critiche e pareri

Don Matteo (Terence Hill) è un rispettato parroco della chiesa di San Giovanni di Gubbio sempre impegnato a risolvere un caso: discolpando chi viene accusato inguistamente o aiutando i colpevoli a pentirsi.

Ovviamente non sono mancate le critiche riguardante l’aggiunta della fiction sulla piattaforma di streaming. Pare che il colosso di streaming americano abbia cancellato molti dei suoi contenuti più apprezzati per aggiungere nuove serie italiane, cosa che non è andata bene ai fan. Secondo il web Netflix vorrà catturare quel pubblico italiano magari con un’altra fascia di età che non è stata ancora mai coinvolta.

Sono disponibili le prime sei stagioni della fiction tramite questo link. L’undicesima stagione sarà visibile sulla Rai l’anno prossimo.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: