Netflix per dispositivi root disponibile nuovamente

Netflix per dispositivi root disponibile nuovamente

Qualche mese fa, per i possessori degli smartphone Android con dispositivi root o bootloader sbloccato, l’app di streaming video americano non era più scaricabile dal Play Store di Google, ma nelle ultime settimane qualcosa è cambiato.

Netflix: possibile bug del sistema

netflix play storeSembra che molti utenti abbiamo cominciato a vedere di nuovo l’app di Netflix tra i contenuti scaricabili anche se i dispositivi effettivamente sono dotati di root. Quindi è possibile che l’app Netflix sia visibile anche agli smartphone Android e tablet che non abbiano la verifica Safety Net, anche se la modalità non è chiara.

Comunque in queste ore, il team del grande colosso di streaming americano, afferma di non aver modificato nessuna politica riguardo la possibilità di rendere visibile l’app anche per gli utenti che utilizzano modifiche con Mod o custom ROM. Per ora la situazione è abbastanza anomala ed è possibile che si tratti di un bug del sistema o un aggiornamento dell’applicazione.

Per adesso la situazione è molto confusa e non essendoci nuove notizie in merito non possiamo altro che aspettare un’ulteriore risposta da parte del team Netflix. Fateci sapere se anche voi avete uno smartphone con sistema moddato e se riuscite a vedere l’app di Netflix sul Play Store.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: