Netflix: disponibile seconda stagione di Haters Back Off

Arriva su Netflix la seconda stagione della serie tv statunitense Haters Back Off creata dalla giovane Colleen Ballinger, ideatrice e protagonista della serie. Colleen Ballinger interpreta il personaggio di Miranda Sings, personaggio creato dalla ragazza su YouTube e poi trasformato in una serie esclusiva di Netflix. La serie è composta da 8 episodi di circa 30 minuti l’uno, già pubblicati sulla piattaforma.

Netflix Haters Back Off: trama e protagonisti

Netflix: disponibile seconda stagione di Haters Back OffMiranda Sings è una teenager senza talento e troppo sicura di sè tanto da rendersi perfino arrogante, che vuole ottenere a tutti i costi il successo tramite il suo canale YouTube. A completare il quadro generale della serie vi sono i familiari composti dalla madre ipocondriaca Bethany, dalla sorella Emily e dallo strano zio Jim. Dai già citati familiari si aggiunge anche lo spasimante Patrick, da sempre innamorato di lei.

Protagonisti della serie sono gli attori Colleen Ballinger (Miranda Sings), Angela Kinsey (Bethany), Francesca Reale (Emily), Erik Stocklin (Patrick Mooney), Steve Little (Jim). E’ una serie da non perdere soprattutto per la sua particolarità nei temi trattati e grazie anche alla bravura dell’attrice protagonista che riesce a portare sullo schermo un personaggio eccentrico e esilarante. Haters Back Off è disponibile sulla piattaforma streaming video americana Netflix dal 20 Ottobre 2017.