Netflix Dark: teaser della nuova serie soprannaturale

La lista sul catalogo Netflix si amplia di serie tv ogni giorno. E’ oggi il turno di Dark, nuova serie tedesca originale Netflix che debutterà sulla piattaforma streaming il 1 Dicembre di quest’anno. Dark sarà composta da 10 episodi da circa 1 ora o poco più. La serie è stata diretta e prodotta da Baran bo Odar, e tutti gli episodi girati in Germania. Il film è stato anche presentato al Toronto Film Festival. Ma di cosa parla la serie? Ecco la sinossi ufficiale.

Netflix Dark: trama e cast

La scomparsa di un bambino dà il via a una frenetica ricerca che coinvolge quattro famiglie e fa emergere peccati e segreti di una cittadina in cerca di un colpevole. Aprirà un vortice che sconvolgerà il nuovo concetto di tempo, e la domanda non è più “Chi ha rapito i bambini?” ma il “Quando?”. La storia sarà di genere soprannaturale e legata a degli eventi svolti nel 1986 nella stessa città.

Netflix in queste ore ha diffuso un misterioso trailer di Dark non molto evocativo. Protagonisti della serie saranno dei nuovi talenti tedeschi. Troviamo Oliver Masucci, Karoline Eichhorn e Jordis Triebel. Potete guardare il nuovo teaser rilasciato direttamente dal video player in apertura. È un genere di vostro gradimento? Espeimete.la vostra opinione nei commenti.