Netflix Dark: nuovo trailer della serie tedesca disponibile dal 1 Dicembre

Dark è la nuova serie prodotta in Germania da Netflix che debutterà il 1 Dicembre 2017 sulla piattaforma on-demand. La serie è composta da 10 episodi da un’ora ciascuno. Sul loro account ufficiale Youtube è stato pubblicato da poco un nuovo trailer in italiano che mostra maggiori informazioni sulla storia.

Netflix Dark: trama e cast

La storia si svolge nella cittadina di Winden ai giorni nostri dove misteriosamente scompaiono due bambini. Questo porterà gli abitanti a pensare che la città sia maledetta e fa emergere misteri e segreti riguardante il passato e le difficili relazioni di quattro famiglie. Il racconto a un certo punto prende una piega misteriosa e ci riporta nel 1986, sempre nella stessa città, dove sono già accaduti avvenimenti simili.

Il tempo sarà il protagonista principale della vicenda, dato che il problema non è chi o come abbia rapito questi bambini ma quando l’abbia fatto. Questo fa intendere che probabilmente ci sarà un oscuro personaggio che manipola le linee temporali ed è capace di andare avanti e indietro nel tempo come vuole. I creatori dello show sono Janjie Friese e Baran bo Odar. Per chi volesse qui trovate il primo teaser di Dark. Vi ricordiamo che arriverà su Netflix il 1 Dicembre di quest’anno.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: