Netflix certifica LG G6 per HDR e Dolby Vision streaming, presto anche su Samsung Galaxy S8

Netflix è un nuovo servizio arrivato davvero da poco in Italia, può però già vantare un numero molto vasto di contenuti video tra film e Serie TV. Alcuni contenuti sul noto servizio sono poi certificati in HDR e Dolby Vision per un’immedesimazione ancora più profonda durante la visione. Sul mercato sono già disponibili alcuni smartphone dotati di queste tecnologie, basta citare LG G6 e Samsung Galaxy S8 per ricordarne qualcuno. Sul prodotto della compagnia sudcoreana è comunque arrivata un’importante certificazione.

Netflix certifica LG G6 per HDR e Dolby Vision streaming, presto anche su Samsung Galaxy S8

LG G6 è stato lanciato da qualche settimana sul mercato e dispone di uno schermo enorme da 5,7″ con cornici sottilissime. Lo schermo è un IPS LCD compatibile con i colori DCI-P3. Attraverso l’applicazione Netflix per smartphone è possibile gustarsi i contenuti HHR e Dolby Vision se gli smartphone sono compatibili. Ecco perché il gestore di servizi ha così deciso di dedicare una nuova pagina sul suo sito in cui va ad elencare tutti i “migliori dispositivi” con cui è possibile godere la visione di contenuti alla massima qualità.

In bella mostra per ora, come è possibile vedere dallo screen riportato qui in alto, soltanto LG G6, dovrebbero però arrivare anche altri prodotti come il già citato Galaxy S8 ma anche il Sony Xperia XZ Premium di Sony che, tra le altre cose, vanta uno schermo 4K.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteSaldi del 9 maggio per Huawei P9 Lite: prezzo fantastico con Amazon e volantino Unieuro
Prossimo articoloNetflix svela i provider italiani più veloci ad aprile 2017