Netflix Big Mouth: confermata per una seconda stagione

Netflix ha deciso di rinnovare per una seconda stagione la serie TV animata politicamente scorretta “Big Mouth” creata da Nick Kroll e Andrew Goldberg (co-ideatore di “American Dad” e “I Griffin”). La piattaforma streaming video ha comunicato che la seconda stagione dello show sarà composta da 10 episodi della durata di circa mezz’ora e verrà trasmessa nel 2018.

Netflix Big Mouth: trama e doppiatori originali

La serie ruota attorno alle vicende di Nick e Andrew e dei loro amici e compagni di scuola che si avvicinano alla difficile fase dell’adolescenza, grazie anche all’aiuto dei genitori e dei mostri della pubertà Maurice e Connie. La pubertà, come ci insegna la serie, sa essere molto imbarazzante ma soprattutto disgustosa.

Fanno parte del cast di doppiatori lo stesso Nick Kroll che dà voce a molti personaggi (Maurice, Nick, Coach Steve), il comico John Mulaney (Andrew), Jessie Klein, Jason Mantzoukas, Jenny Slate, Maya Rudolph, Fred Armisen, Jordan Peele. La conferma del rinnovo dello show è avvenuta tramite il video pubblicato su YouTube da Netflix. Big Mouth è una serie che fa ridere e diverte e nonostante possa apparire volgare e assurda, ha il coraggio di mostrare la pubertà per quello che è. La prima stagione è già disponibile, ecco qui il link se non l’avete ancora vista. 

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: