Netflix

Su Netflix sono finalmente arrivati tantissimi film Disney. Sicuramente questa notizia farà piacere a molti appassionati del settore, soprattutto se utilizzano il servizio streaming numero uno al mondo. Alcuni mesi fa il noto servizio di streaming aveva raggiunto un importantissimo accordo con Disney.

Netflix sempre più ricco di contenuti

Il risultato è che adesso sarà possibile iniziare a visualizzare su Netflix alcuni dei più importanti contenuti Disney. Fra questi ricordiamo, ad esempio, Iron Man e Iron Man 2. Ricordiamo anche The Avengers, Capitan America e Thor. Uno dei grandi assenti sembra essere Hulk, che magari sarà aggiunto in seguito.

Fra gli altri titoli che sono approdati su Netflix troviamo Hercules, Aladdin, Ralph Spaccatutto, The Lone Ranger e Monster Inc. Molti utenti, però, non vedono l’ora di visualizzare alcune delle più amate serie di tutti i tempi. Fra queste non possiamo non citare Star Wars: The Clone Wars e tutte, ma proprio tutte, le stagioni della serie TV Lost.

Per ulteriori aggiornamenti riguardnati la disponibilità dei contenuti presenti su Netflix e su altre piattaforme di contenuti streaming vi invitiamo a seguirci attivamente sia sulle nostre pagine social che sul nostri sito. Se state per guardare i titoli citati in questo articolo, lo staff di Key for Web vi augura una buona visione.

CONDIVIDI