netflix gratis

Netflix è una piattaforma davvero a portata d’utente, ed i benefici che dal suo utilizzo si apprezzano solo con il tempo. La grande affidabilità, convenienza e semplicità di utilizzo si coniugano ad un catalogo che, benché inizialmente scarno, si arricchirà ora di nuovi contenuti e, in particolar modo, di un palinsesto che in futuro sarà formato per il 50% da produzioni originali.

Tra quelle già avviate, vi sono le produzioni originali Netflix quali House of CardsStranger Things Orange is the New Black.  A queste, evidentemente, ve ne sono da aggiungere ulteriori altre verso cui la compagnia ha investito una serie importante di risorse che, entro la fine del 2016, permetteranno di avere oltre 600 ore di contenuti, con un incremento rispetto alle 450 ore in riferimento all’anno precedente.

Il progetto, comunque, diventa davvero ambizioso nel 2017, quando i 6 miliardi di dollari di investimenti porterà al 50% di produzioni originali sul totale, secondo quanto dichiarato da David Wells, ora sempre più intenzionato a mettersi “in proprio”

Netflix, infatti, vorrebbe evitare costose e problematiche acquisizioni di diritti con l’intenzione di tagliare fuori la concorrenza dal mercato e garantendosi così l’esclusiva sui contenuti senza rinnovi di licenze e negoziazioni . un progetto a medio termine che si risolverà, presumibilmente parlando entro i cinque anni.

VIA

CONDIVIDI