netatmo welcome

Netatmo Welcome può sembrare un elegante oggetto di design ma in realtà è una videocamera super intelligente con riconoscimento facciale. Scarica l’app, identifica i membri della tua famiglia e sei pronto ad utilizzarla. Ogni volta che uno sconosciuto entrerà in casa, ti arriverà una notifica direttamente sullo smartphone. Oltre che gestire la tua sicurezza contro possibili intrusi, Netatmo Welcome potrà avvisarti quando uno dei tuoi familiari rientra in casa, ad esempio, garantendoti serenità anche mentre sei distante.
Essa rileva anche gli allarmi, come quelli antincendio e di sicurezza, filmando tutto e avvisandoti sempre tramite notifica su smartphone.
I video registrati possono essere salvati sulla microSD inclusa, sul tuo cloud Dropbox o automaticamente sul tuo server FTP. Importante sottolineare che la telecamera non registra per ore a vuoto, i video vengono realizzati solo in occasione di un evento rilevante.
Puoi personalizzare le impostazioni di privacy decidendo di non filmare o inviare notifiche per specifiche persone (figli, coniuge, amici).
La videocamera full HD, garantisce immagini nitide di giorno e di notte grazie ai pixel extralarge (2 micron) e ai LED a infrarossi. Il campo visivo panoramico è di 130 gradi.
Può essere collegato a qualsiasi dispositivo: computer, smartphone, tablet e persino i-Watch.
App disponibile su Apple Store e Google Play.
Accessori abbinati sono acquistabili separatamente, come i sensori Welcome Tags che si applicano su finestre o porte e si collegano all’app, inviandoti una notifica, nel caso di un evento. Un’ulteriore protezione per chi magari ha una casa ampia o su più livelli. Proteggerti con discrezione non è mai stato più facile.