Nei laboratori Lenovo si lavora ad un nuovo device: 10 Core e 4GB di memoria RAM

Un nuovo device di fascia medio/alta è in lavorazione all’interno dei lavoratori di Lenovo, un dispositivo che è emerso in queste ore sotto il nome in codice XT1902-3. Grazie al database di GeekBench le prime informazioni sulle presunte specifiche tecniche sono emerse delineando un hardware buono, non eccezionale, ma comunque capace di gestire tutto tranquillamente.

Scheda tecnica Lenovo Motorola
Scheda tecnica Lenovo Motorola

Si parte dal display, il dispositivo dovrebbe montare uno schermo da 5,5″ con risoluzione Full HD, sotto questo punto di vista si cerca di seguire l’istinto visto che è stato identificato come possibile successore di Motorola Moto M. Lenovo ha selezionato per il device un processore MediaTek Helio X20 con 10 Core che lavorano ad una frequenza di 1,85GHz. La memoria RAM è pari a 4GB, purtroppo invece nessuna informazione precisa per quanto riguarda il reparto multimediale del dispositivo.

Un’altra informazione pratica che emerge dalla scheda è che il nuovo dispositivo monta di default Android N nella versione 7.1.1. Il prezzo del device non dovrebbe superare le 250€ tenendo conto la fascia di mercato a cui si rivolge. Altri dettagli sul nuovo Lenovo XT1902-3 potrebbe emergere nel corso dei prossimi mesi, la sua uscita infatti non è attesa entro breve ma dovrebbe farsi attendere un pochettino.