A quanto pare, Need for Speed sembra che deve ritardare l’uscita. Da novembre 2015, sembra che la versione per PC sia destinata al 2016, in primavera.

Questo appunto per quanto riguarda la versione per PC. Electronic Arts si scusa per il ritardo ma garantirà degli ulteriori miglioramenti al gioco nella versione PC, ed è proprio pwr questo motivo che si sta presentando l’esigenza di rimandare la sua messa in vendita.

Ghost Games ha pubblicato una lettera aperta sul sito Need For Speed, rivolgendosi agli appassionati. Hanno confermato di voler fornire l’esperienza di gioco più allettante possibile, basandosi anche sulle esigenze della community. Hanno anche dichiarato l’importanza che non vi sia un frame rate fisso. Ecco la motivazione dello slittamento di Need for Speed per PC.

Ghost Games a dichiarato che:”Nelle prossime settimane organizzeremo una Closed Beta su PS4 e Xbox One, per preparare l’infrastruttura del server per il lancio”.

L’attesa sarà giustificata dal risultato finale del prodotto. Need for Speed offrirà il massimo dell’intrattenimento ed una qualità visiva da panico. Ricordiamo che il ritardo di questo gioco è rivolto solamente alla versione per PC.

Need for Speed per Xbox One e PlayStation 4 è previsto dal 5 novembre in tutti i negozi. Basta solo saper aspettare e qualche mese in più, anche se per coloro che già da tempo desiderano poterci giocare, non sarà facile da superare.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDark Souls 3, uscirà ad aprile 2016
Prossimo articoloSamsung Gear S2, probabili date di uscita