need for speed payback

Svelato ufficialmente il nove, la data d’uscita e l’ambientazione del nuovo nuovo capitolo del gioco automobilistico per eccellenza: Need for Speed PayBack uscirà il 10 Novembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il profilo twitter ufficiale del gioco ha pubblicato il video trailer del nuovo titolo in uscita questo inverno: Need for Speed PayBack si presenta come il solito gioco di guida estremo e pieno di effetti speciali.

Il nuovo capitolo targato EA e Ghost Games sarà ambientato a Fortune Valley, location immaginaria ma che si ispira alla realissima Las Vegas. I personaggi giocabili saranno tre: utilizzando Tyler, Mac e Jessi dovremmo affrontare un cartello di nome The House. Le sfide con vetture mozzafiato saranno all’ordine del giorno come in pieno stile Need for Speed.

Gli sviluppatori hanno inoltre dedicato parecchio tempo ad una funzione molto importante per il titolo: l’auto sarà personalizzabile ai massimi livelli per offrire unicità all’esperienza di gioco. Se non vedete l’ora di giocare il nuovo Need for Speed, date un’occhiata al trailer appena pubblicato!